Explore the full list of webinars in the training catalog.

Browse the Catalog

Here’s how:

  1. Click “Education.”
  2. Scroll down until you see “Type” listed on the left.
  3. Select “Webinars.”

Saw something you really wanted to know about but the date didn’t work for your schedule? Check out the recorded webinars below.

Note: You do not earn RUs with recorded webinars.


Upcoming Webinars

Get a new perspective or learn something new – wherever you are, in just an hour.

Browse just some of the upcoming webinars here.

Feb 7, 2018 —Seguridad en Redes

Feb 21, 2018 —Internet das coisas em AV


Recorded Webinars

Browse the recorded webinars here.

Date: 9/28/2017

Details

La tecnologia HDBaseT è la soluzione ideale per la distribuzione del segnale ad alte risoluzioni eliminando l'ingombro di numerosi cavi. Tuttavia, lo standard HDBaseT attualmente affronta due limitazioni: la distanza di trasmissione massima di 100m e la larghezza di banda 8Gbps che permette risoluzioni fino a 4K 4:2:0. Mentre gli installatori sono in attesa del rilascio dell'ultima versione HDBaseT 3.0, sono stati apportati degli aggiornamenti a questo standard che permetteranno di superare i limiti di quello attuale. LINDY mostrerà questi progressi nel prossimo webinar. Il primo di questi progressi è l'introduzione di una compressione senza perdita di dati che supporta una maggiore larghezza di banda e consente di raggiungere risoluzioni fino a 4K 60HZ 4:4:4 con una latenza molto bassa. Il secondo punto che verrà affrontato sarà l'utilizzo della tecnologia HDBaseT over IP, che consente di estendere un segnale oltre i 100m per poter sviluppare soluzioni AV pro e installazioni cross-floor e cross-building.

Cosa imparerai nel prossimo webinar:

  • Come superare i limiti di larghezza di banda attuale della tecnologia HDBaseT per ottenere una risoluzione 4: 4: 4 a 4K 60Hz.
  • Come integrare la compressione senza perdita di segnale in un'installazione
  • Capire se l'invio di segnali over IP sia la soluzione ideale ai vostri progetti

Presentatore: Fabio Fiorito, Technical Support AV Technologies, LINDY

Veduta