Upcoming Webinars

Get a new perspective or learn something new – wherever you are, in just an hour.

Browse some of the upcoming webinars here.

Jan. 16, 2019: CTS Prep: Math (Link Coming Soon)

Feb 13, 2019: Explorando las novedades de AVIXA para 2019 [Español]


Recorded Webinars

Saw something you really wanted to know about but the date didn’t work for your schedule? Check out the recorded webinars below.

Note: You do not earn RUs with recorded webinars.

Date: 1/6/2017
Sponsored by: LINDY

Details:

Imparate ad affrontare e risolvere le problematiche tipiche delle grandi installazioni AV che prevedono la gestione di numerosi ingressi e uscite. Il webinar illustrerà le soluzioni più efficaci soffermandosi in particolare sulle matrici modulari e affronterà le principali tematiche in fatto di gestione del segnale includendo conversione, amministrazione, principali limitazioni in fatto di distanze e difficoltà tipiche fornendo nel contempo suggerimenti operativi pratici.

Obiettivi del Webinar:

  • Comprendere il funzionamento e la flessibilità dei sistemi di gestione modulari
  • Imparare ad installare e configurare i sistemi modulari per distribuire e gestire efficacemente i segnali AV
  • Determinare in quali occasioni e contesti conviene utilizzare le matrici modulari
Lindy-104x29

Presenters

Fabio Fiorito

Fiorito_Fabio-110x140
Fabio Fiorito,
Product Manager AV Technologies, LINDY Italy

 

Fabio ha iniziato a lavorare presso la LINDY Italia più di dieci anni fa, dopo aver frequentato un corso di specializzazione in telecomunicazioni. Grazie alla sua formazione e attitudine si è occupato di ogni aspetto tecnico all'interno dell'azienda: supporto tecnico e assistenza clienti, traduzione di manuali e test di prodotti e soluzioni. Ha una conoscenza approfondita dei prodotti LINDY oltre ad hardware ed AV in generale. Durante la sua esperienza in LINDY si è anche occupato della gestione del Cash & Carry LINDY, produzione del catalogo annuale e supporto in installazioni AV. I suoi interessi personali sono musica, tecnologia e viaggi.