Il corso “Obiettivo CTS” è pensato per aiutare nella preparazione all’esame Certified Technology Specialist (CTS), per approfondire ed individuare gli argomenti d’esame su cui concentrare il proprio studio. I contenuti del corso sono basati su quelli del “CTS Prep”, riadattati e condensati in meno ore di lezione così da creare un nuovo format più agile e interattivo, specialmente per l’opzione da remoto.

 

 

Contenuto del corso

  • Sessione 1: presentazione del programma e della certificazione CTS, sistemi video e calcolatore DISCAS.
  • Sessione 2: sistemi audio e fondamenti di elettrotecnica. 
  • Sessione 3: sistemi di rete e metodi di installazione.

Prerequisiti
Si consiglia di completare il corso “Essentials of AV Technology” e di superare il test “AV Technologist” prima di seguire questo corso. Se si desidera una preparazione supplementare in campo matematico si consiglia di seguire anche il corso “AV Math”.

Ore totali
12 o 16 ore

Struttura del corso
Se tenuto in presenza, il corso si articola in due giornate da sei o da otto ore. Se si sceglie l’opzione da remoto, il corso si terrà in tre sessioni da quattro ore.

Il corso è tenuto in italiano, mentre i materiali forniti sono in inglese.

Per maggiori informazioni contattare [email protected].

 

È il corso giusto per te?

Si consiglia la partecipazione a questo corso a chi si sta preparando a sostenere l’esame per la certificazione Certified Technology Specialist (CTS) di AVIXA. Questa formazione può anche essere utile a chi abbia già ottenuto la certificazione CTS e desideri rinfrescare le proprie conoscenze.

Si noti che questo workshop ha una durata di 12 o 16 ore, mentre il corso CTS Prep standard ha una durata di 24 ore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.avixa.org/certification-section/CTS.

 

Upcoming Events
October
15
Networking Technology for AV professionals, Hemel Hempstead, UK

Instructor: Graeme Scott - Location: Harman Professional Solutions, Hemel Hempstead

October
15
Paging System Designs and Best Practices

October
16
D=SIGN Power Hour: Sensors and Triggers to Make Ordinary Screens Intelligent