La Legge di Ohm gioca un ruolo fondamentale nel trasporto dei segnali AV: grazie ad essa è possibile determinare la perdita di segnale e misurare il sistema nel modo corretto. L’impedenza di un sistema di amplificatori è fondamentale per determinarne la corretta installazione e massimizzarne l’output. Sarà spiegato anche il ruolo dei decibel nella corretta progettazione di sistemi audio. [In collaborazione con SIEC – Systems Integration Experience Community]

Presentatore:

Jose Mozota | AVIXA

Jose Mozota, PhD, CTS, CTS-I

Jose Mozota, PhD, CTS, CTS-I, Staff Instructor, President Freman Solutions Incorporated

Jose Mozota ha conseguito un dottorato in Elettrochimica all’Università di Ottawa e le certificazioni CTS e CTS-I di AVIXA.

Forte di 33 anni di esperienza in aziende classificate nella Fortune 500, tra le quali Nalco (trattamento delle acque) e Legrand (cablaggio strutturato e audiovideo), ha gestito in tutto il mondo numerosi team di sales & marketing e varie aziende, dove ha avuto la piena responsabilità del risultato economico. È stato Canada Region Director per il BICSI nonché membro del Consiglio d’Amministrazione dal 2014 al 2016.

Nel campo dell’istruzione, è stato professore universitario e ricercatore alla USB (Universidad Simón Bolívar) di Caracas ed è stato certificato come trainer per la Wilson Learning Counselor Sales Person e Leader Manager. In ogni posizione che ha occupato ha sempre giocato un ruolo di spicco a livello formativo. Ha tenuto presentazioni presso InfoComm, BICSI, The Electrochemical Society e in varie conferenze ed eventi aziendali. Jose Mozota oggi dirige la sua azienda di consulenza, la Freman Solutions Incorporated, e si concentra sul training AV: una sfida avvincente data la velocità con cui cambia questo settore.

È possibile contattare Jose Mozota per ulteriori informazioni fremansolutions@gmail.com.



Guarda Le Slide

 

Guarda La Registrazione