Upcoming Webinars

Get a new perspective or learn something new – wherever you are, in just an hour.

Browse some of the upcoming webinars here.

Jan. 16, 2019: CTS Prep: Math 

Feb 13, 2019: Explorando las novedades de AVIXA para 2019 [Español]


Recorded Webinars

Saw something you really wanted to know about but the date didn’t work for your schedule? Check out the recorded webinars below.

Note: You do not earn RUs with recorded webinars.

Date: 5/24/2017

Details:

L'arrivo dell'ultima interfaccia multimediale HDMI è stata annunciata per il secondo trimestre del 2017. Scopri tramite questo webinar, quali innovazioni tecniche porta con se lo standard HDMI 2.1 e cosa ci si può aspettare dal futuro. In particolare approfondiremo le caratteristiche del bus 48G che consentirà di raggiungere risoluzioni superiori a 4K, velocità di refresh fino a 120Hz (HFR) e una più ampia gamma di colori. Verranno anche spiegati nei dettagli HDR EARC confrontandoli con la precedente versione HDMI 2.0

Obiettivi del Webinar:

  • Scoprire il nuovo standard HDMI 2.1
  • Ottenere una panoramica delle innovazioni tecniche che porterà lo standard HDMI 2.1
  • Approfondire le ultime novità HDMI, le possibili caratteristiche dei cavi 48G, risoluzioni UHD, HFR, Dynamic HDR ed eARC.

Anzeigen

Presenters

Fabio Fiorito

Fiorito_Fabio-110x140
Fabio Fiorito,
Product Manager AV Technologies, LINDY Italy

 

Fabio ha iniziato a lavorare presso la LINDY Italia più di dieci anni fa, dopo aver frequentato un corso di specializzazione in telecomunicazioni. Grazie alla sua formazione e attitudine si è occupato di ogni aspetto tecnico all'interno dell'azienda: supporto tecnico e assistenza clienti, traduzione di manuali e test di prodotti e soluzioni. Ha una conoscenza approfondita dei prodotti LINDY oltre ad hardware ed AV in generale. Durante la sua esperienza in LINDY si è anche occupato della gestione del Cash & Carry LINDY, produzione del catalogo annuale e supporto in installazioni AV. I suoi interessi personali sono musica, tecnologia e viaggi.